Caravel presenta la collezione AI 23-24 a Lineapelle presso il Padiglione 13, Stand K9 L10.

Dal 20 al 22 settembre 2022 avrà luogo come di consueto l’edizione autunnale di Lineapelle presso Fiera Milano Rho. Caravel parteciperà al prestigioso evento di moda tutto dedicato alla pelle presentando la sua collezione Autunno Inverno 2023/2024.

Le pelli esotiche sono al centro della proposta di Caravel. Dalla selezione accurata delle materie prime all’elevata specializzazione nella lavorazione, le pelli di Caravel esprimono la tradizione del Made in Italy nel segno della creatività e della ricerca della massima qualità in ogni passaggio.

Come per la collezione PE 2023, anche per la collezione AI 2023/2024 Caravel ha selezionato quattro mood principali:

 

  • METAVERSE, un tema caratterizzato da tonalità pastello e multicolor arricchite da effetti metallizzati e glitterati: le pelli sono dipinte a mano così da dare origine a uno spiccato effetto make-up.

Moodboard Metaverse

 

  • INTIMATE NATURE, una linea legata alla natura, che vede la predominanza di colori ripresi dalla terra, dalle piante e dai fiori: a queste tinte si unisce l’utilizzo di vernici e metalli opalescenti per restituire particolari effetti argilla.

Moodboard Intimate Nature

 

  • COZY DREAM, un mood segnato dal ritorno alla classicità con una predominanza di giochi di luce, uso di vernici totali, colori ed effetti caramellati, con l’aggiunta di aspetti lucidi derivati dal gusto classico.

Moodboard Cozy Dream

 

  • KOREAN ISSUE, un tema focalizzato sull’uso di colori intensi lievemente cangianti ed effetti lucidi semitrasparenti: le pelli sono impreziosite da gocce di vernice effetto olio, per una resa lucida e setosa.

Moodboard Korean Issue

>> Scopri i mood della collezione

Per visitare lo stand Caravel e scoprire tutta la collezione:

Fiera Milano Rho
Padiglione 13
Stand K9 L10

 

Giorni e orari di apertura Lineapelle:

20 e 21 settembre 2022
9:00 – 18:30

22 settembre 2022
9:00 – 16:00