Premiere Vision, Parigi il 19-21 settembre (PAD. 3  / 3E53 – 3F54) e Linea Pelle, Milano il 25-27 settembre (PAD. 13 / K09 – L10). Due appuntamenti importanti per Caravel e la sua nuova collezione che si sviluppa su 5 temi.

Moroccan Pink
Tonalità pastello si fondono con colori intensi e bruciati, per ricreare calde ed eleganti atmosfere marocchine. Ancestrali ed esotici oggetti influenzano texture ossidate con colori ramati.Moderne tecniche di stampa digitale su basi naturali cedono il passo ad un allure vintage grazie ad effetti di corrosione nel rispetto del pellame.

Victorianity/Northern soul
Il mistero della campagna inglese avvolge pitoni dipinti a mano con ricchi effetti di lamina oro; alligatori dal gusto elitario ricreano il passato di un chesterfield vissuto. Elementi del sottobosco esaltano le squame con colori caldi ed effetti morbidi.

Ghost Town + White Noise
Ambientazioni industriali ispirano texture graffianti dal carattere metallico. La palette è rigorosa ma con accenti brillanti che si traduce in color block a strisce grigio argentee intervallate da rossi accesi.Trovano spazio anche rivisitazioni di lamine barocche in chiave contemporanea attraverso superfici carbonizzate.

Copenhagen Crisp
Onde 3D tormentano la superficie di alligatori con iperlucidi movimenti in rimando a riverberi di laghi nordici. Giochi di ricomposizioni dorate su vitrei azzurri richiamano antiche ceramiche giapponesi.

Neon Lights
Eccentricità e nuove tecnologie convivono in pitoni ed alligatori con esplosioni multiformi Neon Lights e colori luminescenti, che si materializzano su basi nere dall’equilibrio assoluto. I pigmenti audaci e vibranti di tamponature variopinte rimandano ad arcobaleni cosmici dal sapore klimtiano.