Dal 20 al 22 febbraio 2024 Caravel parteciperà a Lineapelle Milano presso il padiglione 13, stand K9 – K15 e L10-L16.
Fiera Milano Rho è pronta ad ospitare l’edizione invernale di Lineapelle. L’evento più atteso del mondo pelle si terrà nei giorni 20-21-22 febbraio 2024 e, come di consueto, anche Caravel sarà presente alla kermesse internazionale. Protagoniste d’eccezione: le pelli esotiche della collezione Spring Summer 2025.
Come ogni collezione Caravel, anche la SS 25 è frutto di un ricercato connubio tra maestria artigianale e innovazione stilistica. Per incontrare e anticipare le variabili esigenze della moda di lusso, l’azienda unisce creatività e tecnica dando vita a prodotti Made in Italy unici nel loro genere. Il tutto, senza mai venire meno al rispetto dei valori sociali, etici e ambientali, lavorando per migliorare sempre la sostenibilità della produzione.
I mood che caratterizzano le collezioni Caravel spaziano dalla reinterpretazione dei canoni estetici classici alle contaminazioni culturali con il mondo dell’arte e della natura. Anche per la collezione Spring Summer 25, la ricerca creativa alla base delle nuove pelli strizza l’occhio a ispirazioni tra loro molto diverse ma dal carattere preciso e definito.
In attesa di apprezzare dal vivo gli effetti visivi delle nuove pelli e toccare con mano le diverse finiture, ecco in anteprima i sette mood a partire dai quali Caravel ha sviluppato la sua nuova collezione:
- Vernici, smalti e color block con abbinamenti tra tinte contrastanti
- Effetti degradé e sfumati nel colore e nella consistenza
- Tecniche di metalli caratterizzate da un effetto ossidato
- Articoli, stile e colorazioni del mondo orientale
- Giochi di riflessi e trasparenze
- Look retrò e destroyed
- Effetto vetro e cristalli rotti
Vi aspettiamo a Lineapelle Milano dal 20 al 22 febbraio per visitare lo stand Caravel e scoprire di persona tutta la collezione!